Un piano da oltre 6 miliardi di euro per promuovere nuovi investimenti nelle strutture produttive, mirati alla riduzione dei consumi energetici, rivolto a tutte le imprese situate in Italia, comprese le sedi permanenti di soggetti non residenti, indipendentemente dalla forma giuridica, settore economico, dimensione e regime fiscale.
Il fotovoltaico è tra i protagonisti indiscussi. Perché?
- Incentivi vantaggiosi: Questi impianti sono “iperincentivati” dal credito d’imposta, rendendo l’investimento ancora più conveniente e strategico per le imprese.
- Autoconsumo e sostenibilità: Gli impianti fotovoltaici non solo riducono i costi energetici, ma contribuiscono anche alla sostenibilità ambientale.
- PPA ON e OFF SITE: Le imprese possono beneficiare di contratti di acquisto a lungo termine dell’energia (Power Purchase Agreement – PPA) che garantiscono la fornitura di energia a prezzi stabili e convenienti, favorendo una pianificazione finanziaria più sicura.
Il nostro team commerciale è a disposizione per sviluppare un piano che consideri le caratteristiche dell’azienda e incontri le sue specifiche necessità.
–