Nyox
Milano. Edison Next e Polytec annunciano la costituzione di una partnership strategica che vede l’ingresso di Edison Next nella società Nyox.
Edison Next, società del Gruppo Edison che accompagna clienti e territori nel percorso di decarbonizzazione e transizione ecologica e Polytec, azienda italiana leader nell’automazione industriale e nella costruzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, hanno deciso di unirsi in una partnership strategica: Nyox.
Nyox si focalizza sulla realizzazione chiavi in mano (Engineering Procurement and Construction) di impianti fotovoltaici per la decarbonizzazione del mondo industriale.
Edison Next, società del Gruppo Edison che accompagna clienti e territori nel percorso di decarbonizzazione e transizione ecologica.
Polytec è un’azienda italiana parte di BM Group, specializzata in sistemi di automazione, robotica industriale ed energie rinnovabili.
Milano. Edison Next e Polytec annunciano la costituzione di una partnership strategica che vede l’ingresso di Edison Next nella società Nyox.
Borgo Chiese. La business unit BM Greenpower diventa una società: Nyox.
Milano. Nasce Edison Next per la decarbonizzazione di aziende e territori in Italia e Spagna
Borgo Chiese. Nasce Polytec, spin off di BM dedicata alla robotica applicata all’industria.
Viene installato il 150° Impianto fotovoltaico industriale installato BM Greenpower.
Borgo Chiese. Creazione del marchio BM Greenpower, attivo nel settore delle energie rinnovabili.
Borgo Chiese. Fondazione di BM Elettronica, poi diventata BM Group, integratore di sistemi in ambito industriale.
Milano. Nasce come Società Generale Italiana di Elettricità Sistema Edison per la produzione e la distribuzione dell’energia elettrica EDISON